Camposampiero proponiamo in esclusiva in via Filipetto (zona scuole primarie) introvabile villa d' epoca anni '50 da ristrutturare inserita in parco piantumato di 1.000 mq.
La villa è di particolare interesse storico per la città; è ubicata in zona centralissima e distante dalle altre ville esistenti, il lotto confina con 2 strade pubbliche e una privata, a nord con altra proprietà.
La villa si sviluppa su 2 piani di circa 170 mq ciascuno con altezza regolare dei solai sopra di 2,70 m al piano terra e 3,00 m al primo piano.
La pianta della villa ha una tipica forma quadrata con il cornicione del tetto abbastanza pronunciato, sono presenti molte finestre per rendere luminosi tutti gli ambienti e l' ingresso principale è servito da un' ampia scala esterna; internamente il primo piano è composto da un ingresso, un ampio salone con funzione di soggiorno/pranzo, una cucina, un salotto, 3 camere, e 2 bagni.
Al piano primo si può accedere tramite e ben 2 scale interne e una esterna. E' presente oltre ai locali di servizio anche un ambulatorio con accesso indipendente ma in ottica di ristrutturazione generale potrebbe essere previsto un appartamento o studio privato con accesso indipendente.
Il manto di copertura in coppi con la sottostante guaina impermeabilizzante è stato rifatto recentemente.
La villa si presta ad un restauro conservativo per ridarle un ' altra giovinezza tuttavia non essendo vincolata è possibile demolirla e costruire un edificio di 1.700 mc ovvero quasi il doppio di quello esistente (un' ampia bifamiliare o anche 4 appartamenti).
Per ulteriori informazioni e visite contattare l' Agente Immobiliare Marco Garbin al 0499301718 h. u. regolarmente iscritto al ruolo mediatori della cciaa di Padova e alla Fiaip dal 1999 diffidate dagli abusivi.